martedì 30 novembre 2010

Andria, Appartamenti in vendita

L'edificio in via Bottego progettato e costruito dall'impresa edile di Andria, Impredil, del Geom. Vincenzo Ricciardi e C. SAS, è attualmente ultimato e potrete venire a trovarci nel nostro studio, in via Gioberti 17, ad Andria o telefonarci, fissando un appuntamento con il titolare, per poter visionare l'interno dei nostri splendidi appartamenti, scegliendone la tipologia.




Gli appartamenti in vendita sono stati realizzati con i migliori materiali edili di altissima qualità e le più innovative tecniche di costruzione, in grado di offrire al cliente una garanzia d'eccellenza, essenziale per un investimento così importante e duraturo nel tempo, come l'acquisto di una casa o un appartamento.



Il "Residence Andria Ovest" offre varie tipologie di appartamenti in vendita, potrete infatti scegliere sia la metratura degli alloggi, sia la disposizione e la distribuzione dei vani interni ed esterni, scegliendo fra quelle esistenti.



Ogni appartamento in vendita è composto da 3/4 vani (camere da letto singole e matrimoniali), cucina abitabile ed angolo cottura, ampio soggiorno, ampi balconi e/o terrazzi, due bagni, uno padronale ed uno di servizio, ripostiglio ed uno spazioso salotto.



Tutti gli appartamenti hanno a disposizione un garage al piano interrato, con la possibilità di scelta delle dimensioni e dell'ubicazione rispetto agli altri ed inoltre la possibilità di acquisto di un secondo garage.



Affrettatevi per poter scegliere l'appartamento dei vostri sogni e non aspettate che altri lo acquistino prima di voi...



Consulta il sito Impredil http://www.impredil.it per conoscere i vari appartamenti in vendita ad Andria, e poter conoscere il titolare di Impredil il geometra Vincenzo Ricciardi, che vanta un'esperienza quarantennale e straordinarie competenze e conoscenze nel settore edile e nella vendita degli immobili.



Affidati ad Impredil sas, impresa edile ad Andria, ed acquista la tua casa ideale, da chi può realmente offrirti una concreta soluzione per la vita.