lunedì 16 agosto 2010

Annuncio: Spiagge bianche, mare cristallino e splendidi fondali tutti da scoprire.Inizia la ricerca di offerte viaggi Jamaica.

Fonte dell'ANNUNCIO

Molti gli elementi in comune con le altre isole dei Caraibi dedicate a chi ama il sole anche d'inverno.
Tante sono le cose da vedere. Tra le città Ocho Rios è famosa, oltre che per le sue numerose cascate, per il suo mercatino, dove è possibile trovare, tra le altre cose, oggetti in legno lavorato a mano. I jamaicani sono abilissimi in questa arte.
Discendere il fiume Rio Grande in zattera di bambù costruita a mano o risalire a piedi lungo le cascate Dunn's River Falls sono esperienze cariche di fascino.
Laguna blu rimane un luogo da non perdere. Tuffarsi in acque di un blu intenso con correnti calde alternate a correnti fredde regala sensazioni indescrivibili.
Un consiglio un po' "bizzarro" è quello di andare ad assistere ad una celebrazione religiosa: i cori gospel vi lasceranno senza fiato.
Negri! l è denominata "la perla dei Carabi" per la sua sabbia bianca, il mare limpido e la sua fitta vegetazione, un vero e proprio paradiso terrestre.
Impossibile poi tornare a casa senza aver acquistato un cappellino con i colori tipici: il rosso del sangue, il verde della Jamaica, il giallo del sole e il nero della gente. E per gli esperti il rhum e il caffè, tra i più buoni al mondo.
Il suo clima tropicale regala alte temperature durante tutto l'anno e la rende accogliente sempre sebbene, date le abbondanti piogge, il periodo migliore per visitarla resta tra Novembre e Aprile.
Sin da ora è possibile cercare offerte viaggi Jamaica anche perché alcuni operatori applicano sconti a chi prenota con il dovuto anticipo.
Non resta che fare la valigia e partire.

URL: http://www.latuavacanza.it/Offerte_viaggi_jamaica.htm
E-mail: elena.maida@latuavacanza.it