lunedì 16 maggio 2011

Aggiornamento: Villetta con giardino nel Salento

Fonte dell'ANNUNCIO

Affittasi splendida villetta con giardino e veranda coperta nel rinomato villaggio turistico Eurovillage(Blusea Club) nel quale sono presenti una meravigliosa piscina e 2 campi da tennis, a circa 900 m dal pulitissimo mare del salento, con possibilità di usufruire anche del servizio navetta.
La villa dispone di ampia cucina, bagno, 2 camere da letto e ampia veranda coperta in giardino, posto macchina riservato. I letti disponibili accolgono comodamente 6 persone, un letto matrimoniale e 2 letti a castello e a richiesta è possibile usufruire di altri 2 posti letti aggiuntivi, ideale per famiglie con bambini, per coppie o amici.
Il villaggio si trova in un punto strategico per ammirare le diverse meraviglie della Puglia e soprattutto del Salento, a meno di 1 km dal limpido e indimenticabile mar Ionio e dalle mera! vigliose spiagge dove e possibile ammirare la selvaggia macchia mediterranea, con lidi organizzati per tutte le esigenze o ampie spiagge libere.
La villetta è situata nel Villaggio Eurovillage, che garantisce la presenza di un bar che si affaccia su una splendida piscina adatta ad adulti e bambini e dove la sera si organizzano serate danzanti e eventi di ogni genere, di un comodo supermercato, di un ristorante-pizzeria e di 2 campi da tennis e di altri diversi comfort.

URL:
E-mail: hg2005@tiscali.it