mercoledì 20 luglio 2011

Annuncio: Le tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest a partire da 53 Euro a notte

Fonte dell'ANNUNCIO

Singapore, 20 luglio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), propone agli appassionati di Formula Uno offerte last-minute per aggiudicarsi una pole position al Gran Premio di Ungheria di F1 2011 di Budapest.

Con la partenza in programma giovedì 28 luglio, tutti gli appassionati di corse che non hanno ancora prenotato il loro hotel a Budapest possono approfittare di queste tariffe last minute, garantite da agoda.it espressamente per il weekend della gara. Trasformando la tranquilla campagna ungherese in una kermesse di fervente attività e rumore, la F1 promette tre giorni di adrenalina, con le gare di qualificazione, i giri di prova e passeggiate ai box delle scuderie in competizione, fino ad arrivare al grande evento di domenica 31 luglio.

Con la sua pista stretta e dalle curve difficili, il circuito di gara - soprannominato Hungaroring - è considerato molto difficile da molti piloti. Per gli spettatori, invece, è uno dei migliori al mondo. Situato in una vallata, l'Hungaroring permette agli spettatori di avere una chiara visione del circuito dalle colline circostanti.

Prima delle gare di pratica e prima che inizino le qualificazioni, gli spettatori sono invitati a fare un viaggio "dietro le quinte" in una passeggiata guidata ai Pit Stop. Questo tour di tre ore della pista si svolgerà il giovedì sera ed è gratuito per chi ha acquistato il biglietto per l'evento principale.

Dopo una giornata piena d'adrenalina, i viaggiatori che soggiornano in un hotel di Budapest possono ammirare uno scenario spettacolare e ricco d'architettura, con gli edifici dell'Impero Ottomano e le antiche rovine romane. Chi avrà assistito alla gara potrà concedersi un po' di tempo libero nei! pressi del fiume Danubio, che scorre attraverso il centro del! la città, dominata dal Castello medievale di Buda – un'altra imperdibile attrazione.

Consiglio per la gara: Tutti i viaggiatori che soggiornano a Budapest possono arrivare all'Hungagoring prendendo un autobus dalla stazione Orangeways Árpád híd diretto alla pista, a circa 20 chilometri di distanza.

Tariffe last-minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest 2011
Prenota adesso – le tariffe sono valide solo per il week-end della gara! (28 luglio – 1 agosto)

Danubius Hotel Gellert 4 stelle
Risparmia il 25%. Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Permanenza minima di 4 notti.

Danubius Hotel Arena 4 stelle
Paga 2 notti, soggiorna 3 notti. Prezzi a partire da 62 Euro a notte. Permanenza minima di 3 notti.

Hotel Platanus 3 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 69 Euro a notte.

Ramada Resort Aquaworld Budapest 4.5 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 81 E! uro a notte. WiFi gratuito.

Ramada Plaza Budapest 4 stelle
Posizione in riva al fiume. Prezzi a partire da 112 Euro a notte.

La Prima Fashio

URL: www.agoda.it/europe/hungary/budapest.html
E-mail: Andrea.Bicini@agoda.com