lunedì 14 novembre 2011

Annuncio: Turismo 2.0

Fonte dell'ANNUNCIO

Come sono cambiate le abitudini di viaggio degli italiani con l'avvento del Turismo 2.0?

Vi informiamo che è online l'articolo, pubblicato sul numero della rivista di settore Mark up di Luglio, che contiene significativi interventi circa la società Reputation Manager, società nata nel 2004 che opera attivamente e sinergicamente a supporto delle Ricerche di Mercato, nel contesto dell'Area Marketing e della Comunicazione all'interno dell'era digitale, sensibilizzando esperti e neofiti sulla peculiarità che questa tematica ha assunto specialmente negli ultimi anni.
Nell' articolo relativo alla pubblicazione di Luglio, viene trattata la questione relativa alle abitudini di viaggio degli italiani, e al radicale mutamento che esse hanno subito.
Le loro abitudini risultano sempre più imperniate (specificatamente per locations! , alberghi, servizi, ristoranti) sempre più sulle recensioni che altri utenti/viaggiatori hanno postato sulle più svariate piattaforme social e che vengono analizzate e condivise da tutti.
Paolo Mosconi e Andrea Barchiesi hanno spiegato come le piattaforme più cliccate siano quella di eDreams, seguita da Expedia e da LastMinute.
L'opportunità di poter visionare in maniera istantanea e diretta le opinioni degli altri viaggiatori è la base per capire in che modo le preferenze e le decisioni vanno a modellarsi; per fare questo, hanno esplicato Paolo Mosconi e Andrea Barchiesi, ci si è basati su uno studio approfondito applicato proprio alle piattaforme di turismo più cliccate, e quindi si è poi passati al confronto tra i diversi risultati.
Non esitate ad informarvi maggiormente circa l'importante questione della online reputation!
Leggete l'articolo che riporta report e analisi redatti da Reputation Manager!

URL: www.immobilieturismo.it/Notizie-flash/il-turismo-nellera-del-web-20.html
E-mail: reputazioneinternet@gmail.com