mercoledì 21 dicembre 2011

Annuncio: saldi online: saldi di fine anno in Giappone da agoda.com

Fonte dell'ANNUNCIO

Singapore, 21 dicembre 2011 – agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi saldi speciali di 5 giorni per gli hotel giapponesi di Tokyo, Osaka e Kyoto.

Soltanto per cinque giorni, agoda offre fino al 66% di sconto su alcuni degli hotel più popolari del Giappone. Dal 21 al 25 dicembre, i clienti possono prenotare a una tariffa super bassa alcuni hotel selezionati di Tokyo, Osaka e Kyoto.

Questi prezzi speciali – per la maggior parte validi fino alla fine del mese di aprile 2012 – possono essere utilizzati subito per un Capodanno dell'ultimo minuto o per una successiva vacanza durante il Capodanno cinese o durante la celebrazione dei sakura quando sbocciano i ciliegi in tutto il paese.

I viaggia! tori che già conoscono il Giappone potrebbero voler visitare alcune delle nuove attrazioni di Tokyo. Il Museo Fujiko F Fujio, aperto recentemente a Kawasaki, è ideale per gli appassionati di Doraemon, il noto e popolare gatto blu, personaggio di fumetti e cartoni animati. In apertura il prossimo anno c'è il Tokyo Sky Tree che con i suoi 634 metri sarà uno dei grattacieli più alti del mondo.

Chi volerà verso Osaka, potrà certamente approfittare delle offerte per risparmiare sul soggiorno a gennaio quando è in programma il Festival Toka Ebisu presso il Santuario di Imamiya-jinja.

Anche Kyoto ha grandi eventi in programma. Nel mese di marzo, nel distretto di Higashiyama, si svolge l'Hanatoro che letteralmente significa fiori e strade illuminate: durante questa manifestazione moltissime lanterne di carta illuminano le strade, i santuari, i parchi e i vicoli. Sempre a marzo si terrà la maratona annuale di Kyoto. Con circa 15.000 concorrenti, q! uesta maratona segnerà il picco di visitatori nell'ex capital! e dell'Impero del Sol Levante.

Per aiutare i clienti a risparmiare durante il loro viaggio in Giappone, agoda ha formulato le seguenti offerte speciali per un periodo limitato a Tokyo, Osaka e Kyoto

I 5 giorni di super saldi giapponesi di agoda!

Periodo di Prenotazione: Dal 21 al 25 dicembre 2011
* Singoli albergatori potrebbero aver assegnato "date chiuse alle prenotazioni" per la propria struttura

TOKYO
Hotel Niwa Tokyo 4 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 82 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre 2011 al 27 aprile 2012.

Narita Tobu Hotel Airport 3 stelle Risparmia il 66%
Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre 2011 al 31 dicembre 2012.

Shinbashi Atagoyama Tokyu Hotel 3 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 62 Euro a notte. Tariffa valida pe! r soggiorni dal 10 gennaio 2012 al 31 marzo 2012.

Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-gai 3.5 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 95 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni

URL: www.agoda.it/info/agoda_news.html
E-mail: Andrea.Bicini@agoda.com