mercoledì 22 febbraio 2012

Annuncio: Le incredibili esperienze di agoda a Città del Capo – camera a partire da 13 euro!

Fonte dell'ANNUNCIO

Singapore, 22 febbraio 2012 – agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte molto vantaggiose nella frizzante capitale costiera di Città del Capo.

Città del Capo sta rapidamente diventando una delle destinazioni più gettonate del mondo del turismo. Una ricca storia culturale e affascinanti panorami sono scenografia dell'intera gamma dei desideri delle vacanze, dai raffinati ristoranti fino ai musei e agli sport d'avventura.

Oltre allo splendido lungomare V&A e all'imponente sagoma della Table Mountain, ci sono cinque attività principali per avere un'esperienza incredibile a Città del Capo.

Esplorare il paese del vino
I vigneti circostanti Città del Capo producono alcuni dei v! ini migliori del Nuovo Mondo. I vigneti più antichi e famosi sono a Stellenbosch, Constantia Valley e Franschhoek Valley, dove i cottage a timpano risaltano sulle imponenti catene montuose. I viaggiatori possono andare in esplorazione attraverso le vie dei vini partendo da Città del Capo o invertire l'esperienza partendo per le loro gite da una pensione di campagna nella terra del vino.

Escursione a Robben Island
Una visita guidata a questa famosa isola prigione che ha avuto detenuti per oltre 400 anni, offre uno sguardo illuminante nella storia politica del Sudafrica. Oltre al suo significato culturale, Robben Island è anche ecologicamente importante, essendo protetta dall'Unesco e sede di colonie di foche e pinguini africani.

Alla ricerca di viste mozzafiato
Signal Hill, Lion's head e l'altopiano della Table Mountain offrono tutte una vista spettacolare di Città del Capo e chiedono di essere ascese in qualche modo. Ognuna ha la sua! storia e i suoi propri sentieri fino alla cima, la storica Ta! ble Mountain Aerial Cable Car offre un'esperienza vertiginosa verso l'alto per chi non ama il trekking.

Rilassarsi in riva al mare
Città del Capo ha numerose spiagge che offrono una diversità di ambienti costieri. Ci sono le capanne di legno di St. James e Muizenberg, dove si dice sia nata l'attività surfistica di Città del Capo, c'è la famosa spiaggia Fish Hoek, dove gli abitanti locali e viaggiatori si dirigono per la vela, per nuotare e pescare poi ci sono le pittoresche sponde della costa atlantica, dove il nord offre viste sul tramonto.

Fare un safari
Tutti i viaggiatori sanno che ovunque in Africa ci sono a portata di mano i più selvaggi e coinvolgenti spettacoli del mondo della natura. A Città del Capo si può avere un assaggio di questo in una delle diverse riserve private raggiungibili in poche ore dalla città. Oltre all'avvistamento della fauna selvatica, molte riserve ospitano anche esempi di arte rupestre nel mezzo ! di meravigliosi terreni di montagna.

Per rendere indimenticabili le esperienze dei viaggiatori a Città del Capo, agoda si è assicur

URL: www.agoda.it/info/agoda_news.html
E-mail: Andrea.Bicini@agoda.com