sabato 19 gennaio 2013

Annuncio: Casale ristrutturato a Fano adatto per B&B

Fonte dell'ANNUNCIO

Si trova a metà strada tra Fano e Pesaro questo pregevole casale in pietra e mattoni facente parte di un piccolo Borgo storico del 1600 in gran parte restaurato e comprendente anche una piccola Chiesa consacrata alla Madonna della Luca.
La cura e il senso artistico usati nel restauro e l'ampiezza degli spazi abitativi rendono tale proprietà capace di suscitare la sensazione di vivere in un luogo di grande tranquillità e per questo è stato utilizzato anche come struttura ricettiva. Posto alla sommità di una collina a 150mt s.l.m. e immerso in una fitta vegetazione costituita da querce ed olmi di antica data, gode di una posizione panoramica e appartata pur essendo, allo stesso tempo, a soli 9 km dalla città di Fano, a 12 km dalla città di Pesaro e a soli 3 km dall'imbocco dell'autostrada.
Il casale si sviluppa su due! piani per complessivi 270mq così ripartiti :
- al piano terra ampio salone d'ingresso, zona pranzo con caminetto, cucina, un bagno, altri due locali più disimpegno, infine veranda attrezzata per cucina e pranzare fuori;
- al piano primo quattro ampie e ben illuminate camere da letto tutte con bagno e grande corridoio che da un lato termina con un ripostiglio e al lato opposto sfocia nel soppalco che si affaccia sul salotto.
Il giardino ricco di vegetazione matura di 1.500mq è in ottimo stato e da ampio sfogo alla casa.
La proprietà comprende un pozzo romano, una cisterna per la raccolta delle acque piovane, una grotta scavata nel tufo e ben accessibile, area di parcheggio.
Classe energetica F.

URL: www.elleimmobiliareitalia.com/webpage.asp?C=10004&D=281
E-mail: info@elleimmobiliareitalia.com